Catalogare
10 foto
22 Recensioni
3.8
Tutte le recensioni da clienti fidati
ja********zk - 0
ja********zk
08 Nov 2024
Recensioni più

Caratteristiche

Colore
Nero, Marrone
Materiale
Metal

Descrizione

Tipo di visualizzazione: puntatore
Impermeabile: no
Tipo di movimento: quarzo
Tipo di corona: corona a spirale
Materiale dello specchio: normale specchio di vetro
Stile fibbia: fibbia ad ardiglione
Materiale fibbia: acciaio inossidabile
Materiale cinturino: cinturaTitle 1, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...




Title 2, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 3, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 4, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 5, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 6, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 7, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...

Title 8, Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un...
Vedi di più
2.55$
3.8
22 giudizi 1 venduto

Orologio al quarzo imitazione con tre occhi. Un accessorio elegante e funzionale, perfetto per ogni occasione. Design classico e facile da leggere.

Consegna modificare Italy

Color : Brown

Brown
Black
1
In magazzino: 483
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 405820 In magazzino: 483 25 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più