Catalogare
5 foto
33 Recensioni
4.6
Tutte le recensioni da clienti fidati
S
sh****57
04 Oct 2024
Recensioni più

Caratteristiche

Colore
Nero, BIANCO
Materiale
Metal

Descrizione

Da: designer nordico

Materiale: vernice per ferramenta

Dimensioni: diametro 25,5 cm, dimensioni confezione: 30 * 30 * 10 cm

Peso: 1,35 (compreso l'imballo) Doppio imballo in carta sicuro e protettoTitle 1, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 2, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 3, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 4, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 5, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 6, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 7, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...Title 8, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...


Title 9, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...

Title 10, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...





Title 11, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...

Title 12, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...

Title 13, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...

Title 14, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...





Title 15, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...

Title 16, Orologio decorativo al quarzo nero classico. De...
Vedi di più
25.58$
33.77$
4.6
33 giudizi 1 venduto

Orologio decorativo al quarzo nero classico. Design senza tempo per la tua casa. Facile da leggere e perfetto per ogni stanza.

Consegna modificare Italy

Color : White

White
Black
1
In magazzino: 637
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 406746 In magazzino: 637 20 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più