Catalogare
1 foto
14 Recensioni
4.2
Tutte le recensioni da clienti fidati
A
ab********dy
13 Oct 2024
Recensioni più

Caratteristiche

Materiale
Leather, Metal

Descrizione

Stampa LOGO: No
Funzione speciale: calendario
Tipo di visualizzazione: puntatore
Impermeabile: no
Tipo di movimento: meccanico
Spessore: Altro
Diametro quadrante: 40 mm
Tipo di corona: Corona a spirale
Tipo di fondo: ordinario
Materiale dello specchio: Altro
Stile fibbia: fibbia ad ardiglione
Materiale fibbia: acciaio inossidabile
Materiale cinturino: cintura in pelle
Forma del quadrante: rotondo
Materiale della cassa: metalloTitle 1, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 2, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 3, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 4, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 5, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 6, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 7, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 8, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 9, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 10, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 11, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 12, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 13, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 14, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 15, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 16, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...Title 17, Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto p...

Vedi di più
10.83$
15.05$
4.2
14 giudizi 1 venduto

Orologio digitale a scacchi cartoon. Perfetto per bambini. Impermeabile, facile da leggere, con allarme e cronometro. Un orologio divertente!

Consegna modificare Italy

Color : 9style

9style
10style
11style
12style
13style
14style
15style
16style
17style
1style
2style
3style
4style
5style
6style
7style
8style
1
In magazzino: 658
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 406616 In magazzino: 658 26 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più