Catalogare
1 foto
8 Recensioni
4
Tutte le recensioni da clienti fidati
F
fe*********le
27 Nov 2024
Recensioni più

Caratteristiche

Colore
Nero, BIANCO
Materiale
Metal, Plastic

Descrizione

Persone applicabili: maschio
Stile: affari
Impermeabile: sì
Prestazione impermeabile: 30M
Tipo di movimento: elettronico
Diametro quadrante: 54,9 mm
Spessore: 18 mm
Tipo di corona: corona conica a sommità piatta
Tipo di fondo: ordinario
Materiale dello specchio: specchio di plastica
Stile fibbia: fibbia ad ardiglione
Materiale fibbia: acciaio inossidabile
Materiale cinturino: resina
Forma del quadrante: rotondo
Materiale cassa: resinaTitle 1, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...

Title 2, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 3, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 4, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 5, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 6, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 7, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 8, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 9, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 10, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 11, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 12, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 13, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 14, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 15, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 16, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 17, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 18, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 19, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 20, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 21, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 22, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 23, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 24, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 25, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Title 26, Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perf...
Vedi di più
7.58$
10.61$
4
8 giudizi 1 venduto

Orologio elettronico da uomo impermeabile. Perfetto per sport e avventura. Design resistente, display chiaro e facile da leggere. Un orologio affidabile.

Consegna modificare Italy

Color : Black white

Black white
Army Green
Black
Black gold
Rose gold
White
1
In magazzino: 664
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 404894 In magazzino: 664 27 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più