Catalogare
1 foto

Caratteristiche

Materiale
fabric

Descrizione

Funzioni speciali: decorazione, luminosa, sveglia, cronografo, calendario, conto alla rovescia, ora mondiale, indicazione 24 ore, ora GMT, visualizzazione settimanale, visualizzazione mese
Tipo di visualizzazione: puntatore + numero
Persone applicabili: maschio
Stile: sportivo
Impermeabile: sì
Prestazioni impermeabili: 50 m
Tipo di movimento: elettronico
Diametro quadrante: 46 mm
Spessore: 15 mm
Tipo di corona: corona conica a sommità piatta
Tipo di fondo: ordinario
Materiale dello specchio: specchio in vetro rinforzato minerale
Stile fibbia: fibbia ad ardiglione
Materiale fibbia: acciaio inossidabile
Materiale cinturino: pelle
Forma del quadrante: rotondo
Materiale della cassa: lega
Metodo d'uso: cinturino
Piattaforma applicabile: nessuna
Memoria del corpo: Nessuna
Fotocamera: nessuna
Modalità di funzionamento: corona + chiave
Risoluzione dello schermo: Nessuna
Materiale del cinturino da polso: cinturino in pelle
Stile cinturino: bottone classicoTitle 1, Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. ...

Title 2, Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. ...Title 3, Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. ...Title 4, Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. ...Title 5, Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. ...
Vedi di più
10.02$
11.53$

Orologio sportivo da esterno LED impermeabile. Perfetto per sport e attività all'aperto. Cronometro digitale, resistente e facile da leggere.

Consegna modificare Italy

Color : Style2

Style2
Style1
Style10
Style11
Style12
Style13
Style14
Style15
Style16
Style17
Style18
Style19
Style20
Style21
Style22
Style23
Style3
Style4
Style5
Style6
Style7
Style8
Style9
1
In magazzino: 549
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 405566 In magazzino: 549 38 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più