Catalogare
10 foto
6 Recensioni
3.9
Tutte le recensioni da clienti fidati
co**********er - 0
co**********er
02 Nov 2024
Recensioni più

Caratteristiche

Materiale
Others, Plastic

Descrizione

Informazioni sul prodotto:
Nome del prodotto: ietometro in plastica
Categoria: Accessori Elettronici
Materiale: PS
Dimensioni: 7 pollici, 6 pollici

Lista imballaggio:
Pluviometro X1PCS Immagine del prodotto:

Title 1, Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misu...Title 2, Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misu...Title 3, Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misu...Title 4, Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misu...Title 5, Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misu...
Vedi di più
4.0$
4.77$
3.9
6 giudizi 1 venduto

Nuovo Pluviometro Trasparente in Plastica. Misura la pioggia con precisione. Facile da leggere, durevole, perfetto per giardino e agricoltura.

Consegna modificare Italy

Size : 7 Inches

6 Inches
7 Inches
1
In magazzino: 457
Ordina adesso
Aggiungi al carrello
ID prodotto: 284668 In magazzino: 457 35 Visualizzazioni

Annunci della stessa categoria

Vedi di più