8 Recensioni
4.4
Tutte le recensioni da clienti fidati
de*****54
10 Oct 2024
Recensioni più
Caratteristiche
Materiale
Metal, OthersDescrizione
Informazioni sul prodotto:
Movimento: Quarzo
Materiale della superficie: vetro
Materiale della cassa: lega
Materiale cinturino: pelle
Peso dell'orologio da uomo: 18 g
Informazioni sulla taglia:
Misurare: Larghezza cinturino da uomo: 20 mm, lunghezza cinturino da uomo: 245 mm (cassa inclusa),spessore cassa da uomo: 10 mm, diametro cassa da uomo: 40 mm
Lista imballaggio:
Guarda*1
Vedi di più
ID prodotto: 504033 In magazzino: 533 30 Visualizzazioni
Annunci della stessa categoria
Vedi di più